Infarto ad 11 anni: trasportato a Napoli grazie alla Polizia, è grave
Bambino di 11 anni colpito da un infarto: immediato il trasferimento da Isernia a Napoli, le sue condizioni restano gravi
Stava giocando nella sua cameretta quando, a soli 11 anni, è stato colpito da un infarto. Al momento, tanta è l’apprensione per le condizioni di salute di un bambino di Venafro, comune nella provincia di Isernia.
Come riporta ilQuotidiano.online, il piccolo – che mentre giocava ha accusato un malore – è stato immediatamente soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Veneziale di Isernia. Su posto, il personale medico ha fatto di tutto per stabilizzarlo.
Le condizioni del bambino, tuttavia, sono sembrate subito più gravi del previsto. I medici hanno disposto il trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli.
Per ridurre al minimo i tempi di percorrenza, l’ambulanza è stata accompagnata da una staffetta della Polizia Stradale: i 110 km che separano il nosocomio molisano da quello partenopeo sono stati percorsi in meno di un’ora.
Il piccolo di 11 anni è, attualmente, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale pediatrico. Le sue condizioni di salute risultano ancora gravi. Intanto, sui social, è nata una catena di preghiere e messaggi di speranza affinché il bambino si rimetta presto.
Leggi anche: Un Posto al Sole, è morto l’attore Marco Malpelle detto O’Gemell
Seguici su Facebook, non perdere le ultime notizie. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento