Indiscrezione Napoli: Hamsik sarà un nuovo dirigente?
L'ex capitano della squadra partenopea potrebbe ricoprire il ruolo di dirigente? A parlarne è "TuttoSport"
HAMSIK DIRGIENTE NAPOLI – Ieri sera si è assistito al match di Champions League Napoli-Barcellona. Nei posti d’onore dello Stadio Maradona, oltre ad essere presente il presidente De Laurentiis, c’era anche Marek Hamsik.
Girano alcune voci secondo le quali l’ex calciatore del Napoli potrebbe ricoprire il ruolo di dirigente nella squadra partenopea, questo perché si è notata la sua presenza nella tribuna assieme ad ADL. Ci saranno delle prove tecniche per ricoprire questo ruolo? A parlarne è TuttoSport.
Hamsik nuovo dirigente del Napoli? Forse si, ma non subito
Marek Hamsik a 36 anni segue la sua scuola di giovani talenti a Banska Bystrica, oltre a ricoprire il ruolo di vice ct della Slovacchia, proprio al fianco di Calzona. L’ex capitano avrà un ruolo di dirigente? Queste sono le parole dell’edizione odierna di TuttoSport:
“Marek è spuntato ieri mattina all’aeroporto, dove ad attenderlo c’era un’auto che lo ha accompagnato a Palazzo Petrucci per partecipare al pranzo Uefa. Il presidente De Laurentiis lo ha accolto in maniera calorosa insieme al figlio Edoardo e con loro era presente anche il presidente blaugrana Laporta.
Prove tecniche per un ruolo di dirigente da affidare all’ex capitano che detiene il record di presenze all time con 520 apparizioni nell’arco di 12 anni con la maglia azzurra? Forse sì, ma non subito.
<<Ringrazio il presidente – ha confessato Marek – che me ne ha parlato, ma nella mia mente forse non sono ancora pronto: ho 36 anni e ci sarà tempo per venire a Napoli, dove penso e spero che avrò sempre le porte aperte»”
– Da TuttoSport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: La difficile missione di Calzona: come battere il Barcellona
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, 44enne picchia ex marito e gli sfascia il negozio: arrestata