Indagato Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo
Indagato Mario Giuffredi, procuratore di molti giocatori di Serie A tra cui 3 Napoli, ora rischia grosso a causa di fatture false
Indagato Mario Giuffredi- La Marat Football Management, con a capo Mario Giuffredi, è sotto inchiesta ed al momento sono sei le persone indagate per dichiarazione fraudolenta ed emissione di fatture per operazioni inesistenti.
Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, fatture false e soldi versati con bonifici, per lasciare traccia dell’avvenuto pagamento, venivano poi restituiti con numerosi prelievi.
Sono numerose le associazioni coinvolte, ma quella che fa più rumore è la Marat Football Management ed il suo direttore Mario Giuffredi, che si occupa di diversi giocatori, tra cui Hysaj, Mario Rui, Di Lorenzo del Napoli; Cristiano Biraghi della Fiorentina; il centrocampista Jordan Veretout della Roma e l’attaccate Gennaro Tutino della Salernitana.
La Guardia di Finanza di Napoli ha trovato dati che confermano che, tra il 2018 ed il 2019, le operazioni fittizie superano i 3 milioni di euro, mentre sui conti correnti della società sono stati sequestrati un milione e seicentomila euro, somma accumulata con la frode.
Il legale rappresentate della società e altri 5 responsabili sono indagati per dichiarazione fraudolenta ed emissione di fatture per operazioni inesistenti, mentre dei giocatori menzionati, nessuno di loro è indagato.
LEGGI ANCHE:Hernandez e il post su Instagram contro Pasqua: FIGC apre inchiesta
PER RESTARE SEMBRE AGGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regno delle due Sicilie, approvata la partecipazione agli Europei Conifa
Lascia un commento