2 Agosto 2025

Incontro con tifosi: Rrahmani ricorda dramma Parma Lucca sogna scudetto

Incontro emozionante a Castel di Sangro tra i tifosi del Napoli e i giocatori Rrahmani, Lucca, Beukema e Marianucci. Aneddoti sui primi scudetti, sogni di gloria e l'arrivo in azzurro.

Credit immagine: SSC Napoli

Incontro emozionante a Castel di Sangro tra i tifosi del Napoli e i giocatori Rrahmani, Lucca, Beukema e Marianucci. Aneddoti sui primi scudetti, sogni di gloria e l'arrivo in azzurro.

Incontro con tifosi – Emozioni e aneddoti in Piazza del Plebiscito con i nuovi acquisti e il campione azzurro.

Castel di Sangro – Atmosfera vibrante in Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro dove i tifosi del Napoli hanno incontrato quattro pilastri della squadra azzurra. Protagonisti della serata sono stati i nuovi acquisti Sam Beukema, Lorenzo Lucca e Luca Marianucci, affiancati dal due volte campione d’Italia Amir Rrahmani. Un evento ricco di aneddoti, sogni e consigli, che ha acceso l’entusiasmo della piazza.

Incontro con tifosi, dal Tempo Libero ai Primi Stipendi: Le Rivelazioni dei Giocatori

L’appuntamento, iniziato con un energico dj set, ha visto i quattro azzurri salire sul palco tra l’ovazione dei presenti. Interrogati sul tempo libero, Marianucci ha confessato la sua passione per Netflix, FIFA e i giochi di guerra, mentre Rrahmani ha sottolineato la necessità di sfruttare ogni momento libero dopo un anno intenso. Beukema e Lucca hanno condiviso ricordi legati ai loro primi stipendi: il difensore olandese ha comprato un gioco per PlayStation, mentre Lucca ha speso tutto in pochi giorni, “comprando di tutto”. Beukema ha anche evidenziato la differenza tra il calcio olandese, più basato sul possesso palla, e quello italiano, che richiede maggiore fisicità e tattica.

Sogni di Gloria e Momenti Indimenticabili: Dallo Scudetto al Gol Più Bello

Il momento clou della serata è arrivato con le domande sui momenti più significativi delle loro carriere e i sogni per il futuro. Rrahmani ha ripercorso le emozioni dei due scudetti vinti a Napoli, confessando la paura di perdere il primo titolo nonostante il grande vantaggio e definendo un “dramma” la partita contro il Parma nel cammino verso il secondo scudetto.

Lorenzo Lucca ha rivelato il suo sogno di bambino: vincere lo Scudetto con il Napoli e, a livello internazionale, conquistare il Mondiale con la Nazionale italiana. Ha ricordato con affetto il suo “gol più bello” su punizione in Serie C con il Palermo contro il Bari, senza dimenticare le reti contro Inter e Monza. Beukema ha espresso il desiderio di vincere lo Scudetto con il Napoli, mentre Marianucci sogna il suo primo gol in Serie A e di festeggiare con i tifosi. Sul palco, si è anche scherzato sul compagno di stanza: Marianucci e Beukema hanno confermato di condividere la camera, con il difensore olandese che, ridendo, ha definito Luca “uno dei migliori compagni di stanza”.

L’Arrivo a Napoli: Le Emozioni della Chiamata di Conte e Manna

I giocatori hanno anche raccontato come è avvenuto il loro approdo al Napoli. Rrahmani ha rivelato che la chiamata di Giuntoli è arrivata subito dopo le sue prime partite al Verona. Lucca ha parlato dell’emozione della telefonata del direttore Manna e di mister Conte, un’emozione condivisa da Beukema, che ha ricevuto la chiamata di Conte mentre era in vacanza a Ibiza, e da Marianucci, che ha espresso una gioia immensa alla notizia.

La serata si è conclusa con l’Inno della Champions League, intonato da tutta la piazza, e i ringraziamenti del sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, a testimonianza del forte legame tra la squadra e i suoi sostenitori.

(Credit immagine: SSC Napoli)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calciomercato Napoli: per Gutierrez siamo agli sgoccioli