2 Luglio 2024

Incidenti sul lavoro a Avellino: due operai coinvolti

Incidenti sul lavoro: due operai coinvolti nell'avellinese a poche ore di distanza. Entrambi sono salvi ma le indagini sono in corso

operaio muore

operaio muore

Due incidenti sul lavoro a breve distanza l’uno dall’altro: è quello che è accaduto oggi nell’Avellinese.

Il primo incidente si è verificato in particolare ad Aiello del Sabato mentre il secondo a Pratola Serra: i due operai coinvolti non si troverebbero per fortuna in gravi condizioni.

Incidenti sul lavoro nell’Avellinese: i dettagli

Il primo incidente ha avuto luogo in un’azienda di Aiello del Sabato. L’operaio coinvolto sarebbe rimasto incastrato con il braccio in un macchinario: i vigili del fuoco sono ovviamente accorsi sul luogo dove sono riusciti a liberare l’uomo, poi trasferito in ospedale.

Il secondo incidente è invece avvenuto, a poche ore di distanza, sempre in provincia di Avellino, in un’azienda a Pratola Serra. Un altro operaio è invece rimasto incastrato con il piede in un carrello elevatore: anche in questo caso si è ovviamente visto necessario l’intervento dei vigili.

I due uomini si trovano quindi al momento in ospedale ma per fortuna non in pericolo di vita: le loro condizioni non sembrano, anzi, preoccupanti. Ovviamente in entrambi i casi i Carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere cause e dinamiche dei gravi incidenti.

Leggi anche: Napoli, ruba telefono alla stazione: rintracciato dalla Polizia

Se vuoi sostenere il progetto Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.