Incidenti Marano, notte di paura in città
I dettagli.
Carabinieri Marano

INCIDENTI MARANO, NOTTE DI PAURA IN CITTÀ
La notte tra domenica e lunedì è stata condita da due spaventosi incidenti sul territorio del comune di Marano di Napoli. La comunità, già scossa dall’ennesimo scioglimento dell’amministrazione comunale, torna a far parlare di sé per alcuni scontri tra autovetture.
Il primo sinistro nella notte in via San Rocco: una donna alla guida di una Jeep Renegade ha perso il controllo della macchina, andandosi a scontrare con un’auto in sosta, una Renault Clio per poi ribaltarsi. A bordo c’era un’altra persona: entrambe sono state soccorse dai Vigili del Fuoco e dall’ambulanza del 118 e trasportati all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma non destano particolare preoccupazione. Le loro condizioni non sono gravi.
Incidenti Marano, indagini in corso
Stando a quanto riportato dal cronista Ferdinando Bocchetti sulla testata ‘Terranostra news’, un altro sinistro ha coinvolto un numero maggiore di veicoli, bloccando in pratica la viabilità del centrale Corso Europa. Sono intervenuti immediatamente in loco ambulanze e Carabinieri. Ancora una Jeep, ironia del destino, l’auto che è andata a sbattere contro un’attività commerciale.
Le persone presenti sull’autovettura sono ferite ma anche in questo caso non ci dovrebbero essere particolari conseguenze sulle loro condizioni. Sono in corso tutte le indagini e gli accertamenti del caso da parte della locale compagnia dei Carabinieri. L’intento è quello di comprendere le reali dinamiche delle vicende che hanno scosso la notte della città di Marano.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Previsioni meteo Campania: arriva il maltempo, addio al caldo estivo
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede dall’8 al 12 settembre 2025
ARTICOLO SUCCESSIVO