Incidente via Giordano Bruno. Ferito un poliziotto per uno scontro frontale
Grave incidente Via Giordano Bruno a Napoli, tra una motocicletta della Polizia ed un’automobile. Ferito un poliziotto
Pochi minuti fa si è verificato un grave incidente tra una moto della Polizia ed un’automobile in via Giordano Bruno a Napoli, ferito un poliziotto. Pare si tratti di un agente del commissariato di San Ferdinando.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente avvenuto qualche minuto fa a Napoli. Si vede una motocicletta capovolta a terra e un’automobile (una Ford) sfasciata. Pare ci sia stato uno scontro frontale. Il poliziotto vittima del sinistro è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza, chiamata dai colleghi.
Da alcune indiscrezioni pare che ci fosse un inseguimento in atto. Un poliziotto è rimasto coinvolto e pare sia ferito gravemente, ma ancora cosciente all’arrivo del 118. Ancora ignote le condizioni precise delle persone coinvolte.
Al momento si è in attesa di rilievi da parte della Polizia di Stato per avere novità e ricostruire le dinamiche dell’inseguimento e dell’incidente. Al momento il traffico in via Giordano Bruno – adiacente alla Riviera di Chiaia – è bloccato.
Sul posto alcune persone rilasciano dichiarazioni agli agenti della polizia stradale, che intanto allontanano i curiosi che si erano avvicinati per capire cosa fosse accaduto. La zona è recintata e nessun mezzo può transitare al momento.
LEGGI ANCHE: Protesta commercianti e ristoratori: fateci tornare a lavoro. Scontri a Montecitorio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stradale questo pomeriggio sulla A1: quattro i feriti
Lascia un commento