Incidente a Via Caracciolo: anziana in carrozzina viene travolta da uno scooter



Via Caracciolo

Incidente a Via Caracciolo: ad un passo dalla tragedia

Napoli – Poco prima delle 14.00, nei pressi di Via Caracciolo, un giovane a bordo di uno scooter avrebbe investito un’anziana signora in carrozzina mentre attraversava la strada in compagnia del suo tutor. Secondo quanto riportato, la donna è caduta dal suo supporto ed è stata scaraventata a terra. Tanta la paura da parte dei pedoni che passeggiavano sul lungomare in questa calda domenica di Marzo.

L’impatto è stato violento, tanto che lo scooter è finito lontano diversi metri dal punto di impatto. Il giovane era in compagnia della sua ragazza e, a quanto pare, loro ne sarebbero usciti quasi illesi, a differenza della povera donna che sarebbe stata invece ferita in diverse zone del volto, tra cui la testa ed il mento. Secondo alcuni, i due giovani sullo scooter avrebbero effettuato la manovra di sorpasso dove non era consentito, mentre le due donne attraversavano sulle strisce pedonali.

Poco dopo l’accaduto, numerose persone hanno raggiunto il posto dell’incidente. Attendiamo, intanto, maggiori dettagli sulle condizioni dell’anziana donna.

 

 

Leggi anche