Incidente Tiger Woods: “Non era ubriaco”
Incidente Tiger Woods, parla lo sceriffo: “non era ubriaco”. Il campione di golf “paga” una strada dichiarata pericolosa…
Incidente Tiger Woods. Il campione di golf non era ubriaco, è stato semplicemente un incidente. A dichiararlo è stato lo sceriffo della Contea di Los Angeles, Alex Villanueva, che ha spiegato come gli inquirenti non abbiano rinvenuto alcuna prova a sostegno di un incidente causato dallo stato di ebbrezza del campione.
Il vice sceriffo Carlos Gonzalez, tra i primi ad arrivare sulla scena del sinistro, ha inoltre riferito che in quella strada gli incidenti sono piuttosto frequenti, a causa della elevata velocità raggiunta dai veicoli in discesa (si parla di circa 129 km/h)
Anche Justin King, avvocato specializzato in lesioni personali in California, ha affermato che se gli investigatori dimostrano che la strada non è sicura e che quindi abbia contribuito all’incidente di Woods, il comune che la controlla potrebbe essere ritenuto responsabile. Il fatto è avvenuto al confine tra le comunità di Rolling Hills Estates e Rancho Palos Verdes, e il supervisore della contea che rappresenta l’area ha richiesto una revisione della sicurezza.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Fb, cliccando mi piace sul link di seguito riportato (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento