6 Giugno 2024

Napoli, Incidente Tangenziale: auto si ribalta nel tunnel di Capodimonte

Traffico andato in tilt per ore. Coinvolte due auto nel sinistro stradale.

Incidente tangenziale , Tragedia somma vesuviana incidente ASSE MEDIANO

Grande paura nel tardo pomeriggio della giornata di ieri sulla Tangenziale di Napoli, dove si è verificato un grave incidente nel tunnel di Capodimonte. Stando a quello che si legge da Fanpage.it, nel sinistro stradale sono rimaste coinvolte un paio di auto. L’incidente – inevitabilmente – ha mandato in tilt il traffico.

Incidente Tangenziale: traffico in tilt

Come accennato, nella giornata di ieri, mercoledì 5 giugno, si è verificato un grave incidente sulla Tangenziale di Napoli. Per la precisione, il sinistro stradale è avvenuto poco prima delle 20.00 nel tunnel di Capodimonte e negli attimi successivi si son verificati subito oltre due chilometri di coda tra Zona Ospedaliera e Corso Malta, poi aumentati a tre chilometri fino ai Camaldoli.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine e gli uomini del 118. I primi hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dei fatti e anche per stabilire eventuali responsabilità. Non è chiaro, al momento in cui si scrive, quante persone fossero presenti all’interno delle due auto e quali siano le loro condizioni di salute.

Potrebbero seguire aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Chiusura Tangenziale Napoli Giro d’Italia: i tratti interessati

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.