Incidente Tangenziale di Napoli: sperona auto e scappa
Incidente Tangenziale di Napoli: 34enne identificato e denunciato per omissione di soccorso e lesioni dagli Agenti della Polizia di Stato.
Incidente Tangenziale di Napoli – Un grave incidente è avvenuto sulla Tangenziale di Napoli, dove un autocarro ha colpito un’autovettura e si è dato alla fuga. La Polizia di Stato ha identificato e denunciato un uomo di 34 anni, residente a Napoli, per i reati di lesioni personali, fuga ed omissione di soccorso.
Incidente Tangenziale di Napoli, la dinamica:
L’episodio risale a martedì scorso, quando una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, impegnata in attività di controllo lungo la Tangenziale di Napoli, è intervenuta all’interno della galleria “Monte Sant’Angelo”. Gli agenti hanno prestato soccorso a una donna, rimasta ferita in seguito a un tamponamento laterale da parte di un autocarro, il cui conducente è fuggito senza prestare assistenza.
Grazie a un’accurata indagine, che ha incluso l’analisi delle immagini di sorveglianza fornite dalla Tangenziale di Napoli S.p.A. e da un’area di servizio, dove il responsabile si era fermato per valutare i danni al proprio veicolo, la Polizia è riuscita a identificare il mezzo coinvolto e il suo conducente.
Dai controlli tecnici effettuati sull’autocarro, sono stati riscontrati danni nella parte anteriore destra, compatibili con l’impatto contro l’auto della donna. Il 34enne napoletano è stato denunciato a piede libero per lesioni, omissione di soccorso e fuga dal luogo dell’incidente. Inoltre, è stato multato per eccesso di velocità e per aver effettuato un sorpasso vietato.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo:
ARTICOLO PRECEDENTE
Docenti di sostegno in protesta: intervista al Presidente del CDS Alessio Golia
ARTICOLO SUCCESSIVO