23 Ottobre 2025

Incidente Tangenziale di Napoli: si ribalta un’auto

Incidente Tangenziale di Napoli nel pomeriggio di oggi: auto si ribalta sulla carreggiata. Due i feriti. I dettagli nel nostro articolo

Incidente tangenziale di Napoli

Incidente Tangenziale – Un grave scontro tra due automobili si è verificato oggi, giovedì 23 ottobre, intorno alle ore 14:00 sulla Tangenziale di Napoli, in prossimità dell’uscita di Agnano in direzione Pozzuoli. L’impatto ha coinvolto due vetture: una delle due, in seguito al tamponamento, ha perso il controllo e si è ribaltata.

Incidente tangenziale: due i feriti

Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli ausiliari della tangenziale, le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118 dell’ASL Napoli 1 Centro. I sanitari giunti a bordo delle auto ambulanze hanno trasportato i due conducenti coinvolti in codice giallo. Le loro condizioni di salute non risultano gravi, ma è scattato comunque il ricovero in codice giallo presso il pronto soccorso per accertamenti. Entrambi hanno riportato solo lievi contusioni.
La carreggiata ha subito una chiusura temporanea per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli. I mezzi non più in grado di marciare sono stati rimossi con l’intervento delle forze dell’ordine e dei mezzi di recupero.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Allerta meteo in Campania: gli ultimi aggiornamenti”

Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON. Seguici sulla nostra pagina Facebook, lascia un like anche tu ( C L I C C A Q U I)