Incidente tangenziale di Napoli, camion si schianta in galleria
Ferito il conducente, ma non è in pericolo di vita. Dinamica del sinistro in fase di accertamento
Immagine di repertorio

INCIDENTE TANGENZIALE DI NAPOLI – Si è verificato un incidente stradale nella mattinata di oggi, venerdì 14 febbraio, sulla tangenziale di Napoli, precisamente nella galleria Capodimonte. Un camion, mentre stava attraversando la galleria, si è schiantato e ha invaso la carreggiata.
Il conducente è ferito, ma risulta non essere in pericolo di vita. Ancora non è chiara la causa del sinistro stradale. Chiuso parzialmente il tratto di strada per eseguire gli accertamenti.
Incidente nella tangenziale di Napoli: cosa è accaduto?
Il sinistro si è verificato intorno alle 12:45 in direzione Pozzuoli. Per motivi in fase di accertamento, il camion ha urtato il muro laterale della galleria, andando a occupare la carreggiata. Inoltre il mezzo ha anche perso carburante a causa dell’impatto. Il conducente, come detto, è ferito ma non in pericolo di vita.
Non sono coinvolti altri veicoli, ma le autorità hanno disposto la chiusura parziale della carreggiata per motivi di sicurezza e per consentire le verifiche adeguate prima di rimuovere il mezzo e pulire la strada dal carburante perso sull’asfalto. Si registrano chilometri di coda.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Registrati quattro incidenti a catena a Corso Umberto I: il motivo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffa e rapina: arrestati due giovani con obbligo di dimora