Incidente sull’autostrada Napoli-Canosa: nessun ferito coinvolto
Il conducente non è rimasto ferito nell'incidente. S'indaga sulla possibile causa dell'incendio
INCIDENTE AUTOSTRADA NAPOLI CANOSA – Nel corso di questa mattina è avvenuto un grave incidente sull’autostrada A16 Napoli-Canosa. Si tratta di un incendio che vede coinvolto un autocarro, il quale stava guidando in direzione Canosa.
I Vigli del Fuoco e le autorità sono intervenute sul posto per intervenire e per indagare sulla dinamica dell’incidente. Chiusa la zona per i guidatori e prontamente messa in sicurezza dalle autorità competenti.
Incidente sull’autostrada Napoli-Canosa: l’accaduto
Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti al km 43 dell’autostrada, intervenendo sull’autocarro in fiamme che trasportava frumento per animali. Il conducente è originario di Bagnoli. Proveniente da Napoli e diretto a Bagnoli, l’uomo non è rimasto coinvolto nell’incendio.
Le fiamme alte hanno avvolto il camion lungo la strada ma non si consce la causa che ha generato il rogo. I Pompieri hanno messo in sicurezza l’area subito dopo l’intervento e le autorità indagano sulla causa dell’incendio. In seguito all’accaduto si registrano rallentamenti sull’autostrada Napoli-Canosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Percepivano illegalmente il reddito di cittadinanza: eseguiti 30 arresti
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Beneventano, lui la lascia: lei lo pedina e aggredisce in strada
ARTICOLO PRECEDENTE
La Fontana delle Sirene; di nuovo attiva dopo i lavori di recupero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Polizia arresta un 29enne: nascondeva scacciacani e droga in casa