Incidente sull’Asse Mediano, quattro auto coinvolte: 1 ferito
Sul posto sono giunte le forze dell'ordine e gli uomini del 118. Traffico in tilt
Terribile incidente è avvenuto questa mattina sull’Asse Mediano, altezza Magic World, direzione Napoli. Stando a quello che si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, il sinistro stradale ha visto coinvolte quattro auto. Nel giro di pochi minuti sul posto sono giunte le forze dell’ordine e gli uomini del 118.
Il traffico è andato in tilt.
Incidente sull’Asse Mediano: il fatto
Come accennato precedentemente, un terribile incidente è avvenuto stamane, giovedì 11 aprile 2024, sull‘Asse Mediano. Per la precisione è avvenuto ad altezza Magic World direzione Napoli, territorio di Giugliano-Licola. La dinamica del sinistro stradale è ancora tutta da accertare. Tuttavia, ciò che è certo è che son state coinvolte quattro auto.
Nel giro di pochi minuti sono giunte le forze dell’ordine e i mezzi del pronto soccorso. Si registra almeno un ferito, le cui condizioni, però, non sono note. Sempre come si legge, non si sa se altre persone sono rimaste ferite dal sinistro stradale.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente Pozzuoli, chi era Simona Serra: la 21enne investita e uccisa
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a San Giuseppe Vesuviano: è Elia Zayonts il 20enne morto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Cancello Arnone, operaio muore folgorato a soli 33 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23 Serale quarta puntata: cosa è successo?