Incidente sull’Asse Mediano per causa nebbia
La nebbia di stamane arreca disagi alla circolazione provocando il suo primo incidente sull’Asse Mediano: si scontrano due auto
La Campania stamane si è svegliata avvolta nella nebbia e questo ha certamente provocato disagi a anche alla viabilità. Poco dopo le 7 di stamani, infatti, c’è stato un primo incidente sull’Asse Mediano, tra le uscite Sant’Antimo/Casandrino e Aversa/Melito.
Due auto si sono scontrate a seguito di un tamponamento. Da una prima ricostruzione del fatto sarebbe emerso che: una Fiat Panda, che viaggiava ad una velocità leggermente sostenuta, avrebbe tamponato una Smart che rallentava improvvisamente la marcia dopo essere entrata in un banco di nebbia.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito a seguito dell’incidente e la circolazione stradale ha subito ripreso a funzionare.
Le forze dell’ordine consigliano di avere la massima prudenza, da parte di chi è alla giuda di veicoli, in situazioni meteorologiche avverse.
Intanto la nebbia di stamattina ha provocato disagi anche alla viabilità aerea. All’aeroporto di Capodichino, infatti, molti voli sono stati sospesi.
FONTE: TELECLUB ITALIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, ladro ruba in una giocattoleria, incastrato dalle videocamere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento