Incidente sull’A30, muore una 14enne e il suo fidanzato
Il sindaco di Pagani commenta: “un’immensa tragedia ha colpito le nostre comunità ”
INCIDENTE SULL’A30 – Nella serata di ieri è avvenuto un incidente che ha coinvolto un veicolo che, per cause ancora da chiarire, è finito contro il guard rail nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino sulla A30 Caserta-Salerno in direzione Nord.
Nell’auto era presente una famiglia originaria di San Valentino Torio, nel Salernitano: perdono la vita una ragazzina di 14 anni Jemila Boulila e nelle ore successive il suo fidanzato di 16 anni Rosario L., originario di Pagani. Restano gravi le condizioni del fratellino della ragazzina, un bimbo di 7 anni ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, e quelle della mamma, ricoverata prima al nosocomio di Mercato San Severino e poi trasferita a Napoli. Le condizioni del padre invece non desterebbero particolari preoccupazioni.
Da una primissima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia stradale di Caserta Nord, non risulterebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente, ma ha provocato diversi disagi a traffico e lunghe code sull’A30 in direzione Caserta. Il tratto interessato è stato riaperto – su una sola corsia – dopo le ore 21 di domenica 14 maggio.
l sindaco di Pagani, Raffaele De Prisco, in un post social di poco fa, scrive che “un’immensa tragedia ha colpito le nostre comunità ”. Inoltre Il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese nella serata di ieri, ha raggiunto il presidio ospedaliero e ha espresso il dolore dell’intera comunità per quanto accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Casalnuovo piange Rossella, stroncata da un brutto male
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO