Incidente sull’A14: Andrea finisce col furgone contro il guard-rail e perde la vita
Incidente sull'A14 a Modugno: Andrea perde il controllo del furgone e finisce contro il guard-rail. Santa Maria Capua Vetere in lutto
La comunità di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) piange la scomparsa di Andrea Auletta, il 31enne morto ieri in un incidente sull’A14 nei pressi di Modugno (Bari) nella direzione nord. Il giovane, originario della provincia di Caserta, era alla guida del suo furgoncino adibito al trasporto di farmaci quando – per cause in via d’accertamento della Polizia Stradale – ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato ed è finito contro il guard-rail.
A bordo del furgoncino viaggiava anche un altro uomo che, per fortuna, non è in pericolo di vita. Il passeggero, rimasto ferito nel tragico incidente sull’A14, ora è ricoverato all’ospedale San Paolo di Bari. La Polstrada è al lavoro per risalire alle cause che hanno determinato il fatale sinistro.
Tanti i messaggi di solidarietà in queste ore per la scomparsa di Andrea, tra cui quello di Bartolomeo Luongo, portavoce dell’amministrazione del Comune di Succivo (Caserta). Ecco le sue parole su Facebook:
“Il Sindaco Salvatore Papa, il Consiglio Comunale e tutta la Cittadinanza si stringono al dolore della famiglia Auletta per la prematura e tragica scomparsa di Andrea, giovane concittadino morto per un incidente sul lavoro. Alla sua famiglia va il caloroso abbraccio di tutta la comunità.
Buon viaggio Andrea.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “ANGELA MUORE A 24 ANNI DOPO ESSERE STATA DIMESSA DALL’OSPEDALE“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mare fuori 3: le anticipazioni. Ci saranno altre stagioni o è l’ultima?