16 Febbraio 2022

Incidente sull’A1 Lodi: veicolo in fiamme, autostrada bloccata

incendio a1 lodi

Incidente sull’A1 a Lodi avvenuto all’alba: autocisterna invade la corsia opposta e prende fuoco. Autostrada bloccata

INCIDENTE SULL’A1 LODI – Drammatico incidente questa mattina all’alba sull’autostrada A1 a Lodi, al km 21 in direzione Nord. Come riportato dai Vigili del Fuoco, un’autocisterna carica di rifiuti farmaceutici ha invaso la carreggiata opposta e preso fuoco.

Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente. Il 118 ha prontamente soccorso il conducente del veicoli, un uomo di 47 anni. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda. I Vigili del fuoco hanno domato le fiamme che hanno formato un’alta colonna di fumo.

L’autostrada risulta chiusa in entrambi i sensi di marcia e intasata da lunghe code.

Autostrade per l’Italia segnala i percorsi alternativi: “Chi viaggia verso Bologna viene deviato obbligatoriamente sulla A58 Tangenziale est esterna di Milano, dove si sono formati 2 km di coda, e può rientrare in autostrada a Lodi. Chi viaggia verso Milano deve uscire a Lodi, dove si sono formati 6 km di coda, di conseguenza consigliamo di anticipare l’uscita a Casalpusterlengo, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla Tangenziale est esterna di Milano a Vizzolo Predabissi”

SI ATTENDONO AGGIORNAMENTI IN MERITO.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Zeudi Di Palma omaggiata da Scampia: lo striscione per Miss Italia

RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, SPORT, CALCIO, SSC NAPOLI E NAPOLI FEMMINILE, ANTICIPAZIONI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.