27 Ottobre 2021

Incidente sull’A1, Ilona muore nello scontro: aveva solo 26 anni

incidente sull'A1 ilona

Incidente sull’A1, la vittima è Ilona, 26enne di Afragola: la giovane è morta nell’impatto che ha coinvolto ben tre autovetture e una moto

INCIDENTE SULL’A1 – Si chiama Ilona la vittima del tragico incidente avvenuto questa notte a Napoli: intorno alle 2 infatti tre auto si sono schiantate con una moto. Non è ancora chiaro come mai sia avvenuto l’incidente: probabilmente, uno dei conducenti ha perso il controllo del mezzo, provocando un tamponamento a catena.

Secondo quanto riportato dai colleghi di NanoTV, Ilona, aveva 26 anni, e abitava in via Don Minzoni, nel centro storico di Afragola. Al momento dello scontro si trovava in moto insieme ad un ragazzo che adesso si trova  ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Alla notizia, non sono mancati i messaggi di cordoglio per l’ennesima vita spezzata. Si legge sui social: “Cuore bello non dovevi morire cosi eri uno spirito libero amavi la libertà quando mi vedi non facevi altro che abbracciarmi e chiamarmi tesoro sorridevi sempre pure se la vita e stata dura con te adesso non vedrò più le tue storie che publicavi le nostre chiacchierate su Messenger ti raccomandavo sempre ilona che Dio ti protegge sempre e tu puntualmente mi rispondevi grazie tesoro adesso ti mando un bacio forte che sei lassù e sentite condoglianze alla tua famiglia.”

POTREBBE INTERESSARTI: Incidente a Napoli nella notte: coinvolte tre auto e una moto, c’è un morto

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.