Incidente sulla tangenziale, due persone restano ferite
I due sono stati investiti da un automezzo che sarebbe sopraggiunto successivamente.
Un incidente è avvenuto sulla tangenziale di Napoli, direzione Capodichino, altezza Capodimonte. Stando a quanto riportato da Il Mattino, ad essere stati feriti sono stati un uomo e una donna. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire. Si è reso necessario il loro trasporto in ospedale dove hanno ricevuto le cure mediche del caso. Non si trovano in pericolo di vita.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Incidente sulla tangenziale: la dinamica
Quindi, un incidente è avvenuto sulla tangenziale di Napoli quest’oggi, mercoledì 4 dicembre. Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, due guidatori – un uomo e una donna – hanno avuto un incidente tamponandosi.
Scesi dalle loro auto sulla corsia di emergenza, un terzo veicolo sopraggiunto li avrebbe investiti. Pertanto i due guidatori son finiti in ospedale e, secondo le prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Napoli tre fratelli aggrediti. Il padre: “Sono ancora sotto shock”
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Gigi D’Alessio ospite della Finale di X Factor a Napoli!
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Due minori sorpresi con dosi di cocaina in un parcheggio pubblico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, a Conte piace l’attaccante del Liverpool