Incidente sulla Tangenziale di Napoli: traffico in tilt
Credit immagine: Comune di Napoli
![Incidente sulla Tangenziale di Napoli: traffico in tilt Incidente sulla Tangenziale, Incidente Tangenziale Napoli: spara con una pistola a salve e si dà alla fuga, denunciato un 22enne dagli Agenti della Polizia di Stato. Aggressione Tangenziale di Napoli, panico a Corso Malta: intervengono sul posto gli Agenti della Polizia di Stato. Dispositivo viabilità visita Presidente tangenziale napoli](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2023/07/napoli.zon-97-768x448.jpg)
Incidente sulla Tangenziale di Napoli: traffico in tilt. Stando alle prime informazioni che si apprendono, il sinistro stradale è avvenuto tra due veicoli che si sono tamponati al km 18 e 300, direzione Capodichino, poco prima dell’uscita Corso Malta.
Pare che l’incidente non abbia avuto conseguenze.
Incidente sulla Tangenziale di Napoli: traffico in tilt
Se il sinistro sulla Tangenziale di Napoli, direzione Capodichino, non ha provocato feriti, dall’altra parte ha comportato un traffico chilometrico. Stando a quello che hanno riportato i colleghi de Il Mattino, si è venuta a creare una coda di due chilometri; rallentamenti, invece, si son avuti fino all’uscita Capodimonte. Traffico abbondante in direzione Pozzuoli.
Chiusa la corsia di soprasso per la presenza di mezzi di soccorso.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla situazione nel corso delle prossime ore.
Fonte: Il Mattino
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Incidente Tangenziale Napoli: spara con una pistola a salve e scappa
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Incidente tangenziale Napoli: tamponamento a catena, traffico in tilt
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON per restare sempre aggiornato e informato (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Metropolitan a Napoli riaprirà: deciso il destino dello storico cinema