17 Febbraio 2025

Incidente sulla Statale del Vesuvio: morto un uomo, circolazione deviata

Traffico deviato in loco, in corso la pulizia della strada e il recupero dei mezzi

casalnuovo 17enne morto

Incidente sulla Statale del Vesuvio oggi 17 febbraio: morto un automobilista, circolazione deviata per il recupero dei mezzi e la pulizia della strada.

Stando a quanto emerso finora, l’incidente avrebbe coinvolto un’automobile e un mezzo pesante. Ecco cosa è successo.

Incidente sulla Statale del Vesuvio: cosa è accaduto

Drammatico incidente oggi, 17 febbraio, sulla Statale 269 del Vesuvio, direzione Cercola, in corrispondenza, in particolare, di Somma Vesuviana. L’incidente avrebbe coinvolto una vettura e un mezzo pesante.

Non sono ancora chiare le esatte dinamiche dell’accaduto, su cui sono chiaramente in corso tutti i dovuti accertamenti. Da quanto emerso finora, però, sarebbe morto nello scontro un automobilista. Non ci sono notizie rispetto alla presenza di altre vittime o feriti.

Il traffico è stato in ogni caso deviato, per recuperare i mezzi e ripulire le strade, in particolare dal gasolio sparso dal mezzo pesante. La circolazione verrà dunque deviata in loco per il tempo necessario alla operazioni di pulizia. Seguiranno quindi aggiornamenti sull’andamento della situazione.

Potrebbe interessarti anche: Salerno Reggio Calabria, alta velocità: talpa webuild più grande d’Europa oppure Caserta, pitbull strappa guinzaglio al padrone e aggredisce un cane

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.