13 Aprile 2023

Incidente sulla Statale 7bis: perde la vita un poliziotto

Incidente sulla Statale 7bis Nola-Villa Literno: si schianta in moto e perde la vita un poliziotto di 37 anni residente a Marano

Fonte: IL Riformista

Incidente sulla Statale 7bis

Incidente sulla Statale 7bis: Nella tarda serata di ieri, mercoledì 12 aprile 2023, si è consumata l’ennesima tragedia in strada.

Sulla Statale 7bis Nola-Villa Literno, nel territorio di Villa Literno in provincia di Caserta, un centauro ha perso il controllo della moto ed è morto sul colpo.

La vittima si chiama Fabio D’Alessio, un poliziotto di 37 anni residente a Marano di Napoli che prestava servizio presso il commissariato di Pianura, quartiere della periferia occidentale della città metropolitana.

Fabio D’Alessio stava viaggiando in sella alla sua moto quando pare abbia perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il selciato. Le cause dell’incidente sulla Statale 7bis sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza, i quali hanno provato a rianimare il 37enne, ma invano, poiché l’impatto è stato per lui fatale.

Sull’incidente sulla Statale 7bis indagano i Carabinieri della stazione di Villa Literno che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta del sinistro. Da quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo che è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Giugliano per gli accertamenti medico legali. 

Nel quartiere dove lavorava, D’Alessio era conosciuto e apprezzato, così come ha sottolinea il consigliere municipale Valerio Augusto Petra:

Pianura oggi piange la scomparsa di un altro suo fedele difensore. Fabio era un giovane poliziotto che amava il suo lavoro e nonostante non fosse di Pianura aveva iniziato ad amare il territorio poiché ci lavorava e lo difendeva ormai da tempo.

Fonte: IL Riformista

Potrebbe interessarti leggere anche : Donna trovata morta in un campo: era scomparsa lunedì