Un drammatico sinistro stradale è avvenuto all’alba di ieri a Somma Vesuviana, lungo la Statale 268: un giovane di 27 anni, Claudio Paone, ha perso la vita.
L’uomo, originario di San Giorgio a Cremano e residente a Casoria, stava percorrendo la strada in direzione Napoli quando, all’altezza di via Seggiari, ha perso il controllo della moto.
Incidente in moto a Somma Vesuviana, muore 27enne
L’impatto con l’asfalto è stato molto violento: il giovane, infatti, è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Ad allertare le Forze dell’Ordine sono stati alcuni automobilisti che transitavano in quel momento e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i Carabinieri. Le condizioni del 27enne sono apparse sin da subito compromesse: il giovane, infatti, è deceduto poco dopo il ricovero, a causa delle gravissime ferite riportate.
L’area del sinistro è stata temporaneamente chiusa per effettuare i rilievi e rimuovere il mezzo. Subito sono state avviate le indagini.
Queste le parole del primo cittadino di Casoria, Raffaele Bene:
“Una notizia che addolora tutta la nostra città. Mi stringo con affetto e commozione a Camillo Paone e alla sua famiglia per la perdita del giovane Claudio. La forza della nostra intera comunità li accompagni in questo momento di dolore straziante”.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/aggressione-a-giugliano-minaccia-di-morte-la-compagna/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!