Incidente sulla SS18 Cilentana: morto un 77enne
Incidente sulla SS18 Cilentana, auto precipita in una scarpata: morto un uomo di 77 anni. Avviate le indagini
Wikimedia Commons
Tragedia sulla SS18 Cilentana: perde la vita un uomo di 77 anni in seguito ad un drammatico incidente. L’uomo era originario di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.
La tragedia si è consumata nel tratto compreso tra i comuni di Cuccaro Vetere e Futani, in provincia di Salerno. La vettura sulla quale viaggiava il 77enne è uscita di strada ed è precipitata in una scarpata dopo un volo di vari metri. L’impatto è stato molto violento: per il 77enne, infatti, non c’è stato nulla da fare.
I sanitari del 118, giunti sul luogo del sinistro con più ambulanze, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Tragedia sulla SS18 Cilentana: morto un uomo
Stando a una prima ricostruzione della vicenda, non si esclude l’ipotesi di un malore: è probabile che la vittima non si sia sentita bene e abbia perso il controllo del veicolo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco per il recupero della vettura, i Carabinieri per i rilievi necessari e il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata. Avviate le indagini per fare luce sulla dinamica della tragedia.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/controlli-in-campania-scoperto-deposito-di-veicoli-rubati/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni La forza di una donna 30 dicembre: Emre sta per scoprire la verità
ARTICOLO SUCCESSIVO
