Incidente sulla SS 7 bis, auto contro camion: 11enne in ospedale
Paura sulla SS 7 bis: auto si scontra con un camion. 11enne trasportato d’urgenza al Santobono dopo un violento impatto
dal sito ufficiale del Santobono Pausilipon
Paura sulla SS 7 Bis, l’arteria che collega Nola a Villa Literno: intorno alle 15:00 di ieri, nei pressi di Teverola, si è verificato un incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura.
Ad avere la peggio è stato un ragazzino di 11 anni, che si trovava a bordo dell’auto al momento dell’impatto.
Incidente sulla SS 7 bis: 11enne ricoverato al Santobono
L’incidente è avvenuto nella carreggiata in direzione Villa Literno dove, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e un camion sono entrati in collisione. Il forte impatto ha ferito gravemente un 11enne. Subito sono stati allertati i soccorsi che, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure al ragazzo, per poi trasferirlo in ospedale. L’11enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Santobono di Napoli.
Stando alle prime informazioni trapelate dal nosocomio partenopeo, l’11enne ha riportato un significativo trauma cranico dovuto al violento scontro.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/dramma-a-giugliano-arrestato-41enne-con-laccusa-di-violenza-sessuale/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma a Giugliano: arrestato 41enne con l’accusa di violenza sessuale
ARTICOLO SUCCESSIVO
