Incidente sulla Circumvallazione Esterna, scontro auto-moto: due feriti
Grave incidente all'alba sulla Circumvallazione Esterna, violento scontro tra moto e auto: almeno due feriti
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore del mattino di oggi, 5 agosto, sulla Circumvallazione Esterna, nel tratto compreso tra i comuni di Arzano e Casavatore. Il bilancio provvisorio parla di almeno due persone ferite e trasportate d’urgenza in ospedale.
L’incidente ha visto coinvolti una moto T-Max e una Lancia Y che, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire, ma l’impatto è stato particolarmente violento, al punto da richiedere l’intervento dei soccorsi.
Incidente sulla Circumvallazione: due persone ferite
Il sinistro ha coinvolto due mezzi che procedevano da Giugliano in direzione Casoria.
Sul posto sono tempestivamente giunte due ambulanze e i Carabinieri della locale Compagnia al fine di effettuare tutti i rilievi del caso. Al momento non si conoscono le condizioni di salute delle persone coinvolte ma pare che ad avere la peggio sia stato il centauro.
Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda e accertare le responsabilità.
Fonte: TeleClubItalia
Leggi anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/ischia-truffa-agli-anziani-23enne-arrestato-per-lundicesima-volta/
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/arrestato-a-parete-adescava-minori-e-chiedeva-foto-intime/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto a Napoli, morto il giovane pizzaiolo Genny Salerno: lavorava da Sorbillo