Incidente sulla A1, scontro tra due vetture: traffico in tilt
Incidente sulla A1, violento impatto tra due vetture: vari feriti trasportati in ospedale. Sul posto ambulanze e Forze dell'Ordine
Wikimedia Commons
Questa mattina sull’Autostrada A1 Milano-Napoli si è verificato un grave incidente stradale in prossimità del casello di Capua. La collisione, avvenuta tra due vetture, è stata particolarmente violenta, causando pesanti ripercussioni sulla circolazione.
L’incidente ha visto il coinvolgimento di due autovetture che, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate in modo violento. La forza dell’impatto ha causato ingenti danni ai mezzi e si è temuto il peggio anche per gli occupanti.
Incidente sulla A1, soccorsi sul posto
Immediatamente dopo il sinistro, è scattato l’allarme e le Forze dell’Ordine sono arrivate sul posto per effettuare i rilievi del caso. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 con diverse ambulanze.
I feriti sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale di Caserta per accertamenti più approfonditi e le cure del caso.
Avviate le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/santantimo-nuova-banda-in-azione-proseguono-i-furti-dauto/
Fonte: Edizione Caserta
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ex Asilo Filangieri, due giorni di Bayna per la causa palestinese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare: minacciano perito assicurativo e lo gettano nel mare
