7 Agosto 2024

Incidente sul viadotto di Castellammare: rider perde la vita

Comunità in lutto per la scomparsa del giovane Domenico Autiero, vittima di un incidente stradale.

catanzaro auto prende fuoco

Incidente sul viadotto di Castellammare – Lutto e commozione a Torre Annunziata e Castellammare di Stabia per la tragica scomparsa di Domenico Autiero, un giovane rider di 28 anni.

Lunedì sera, Domenico ha perso la vita in un tragico incidente stradale sul viadotto di Castellammare, mentre stava effettuando consegne con la sua moto. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma sembra che il veicolo coinvolto viaggiasse contromano e fosse occupato da alcuni turisti.

Incidente sul viadotto di Castellammare: lacrime per Domenico

Nonostante l’intervento tempestivo del 118, per Domenico non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa dell’impatto. La notizia della sua prematura scomparsa ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando un’ondata di messaggi di cordoglio e solidarietà verso la sua famiglia.

Un parente, Gaetano, ha espresso il suo dolore con queste parole: “Sei stato per me un nipote stupendo e fantastico, mi hai spezzato il cuore. Non mi sembra vero che tu sia volato via, sarai l’angelo più bello del mondo.Anche Gianni ha condiviso il suo dispiacere: “Che brutta notizia, Torre Annunziata piange ancora! Domenico mi dispiace tantissimo! Ci siamo visti in questi giorni, non ci posso credere. Ora voli più in alto che puoi, che Dio ti accolga nel suo regno e nella sua gloria. Veglia sulla tua famiglia.”

La comunità si stringe attorno alla famiglia di Domenico, offrendo supporto e ricordando un giovane la cui vita è stata tragicamente interrotta troppo presto.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Tragico incidente nell’Avellinese: morto 48enne, ferito il figlio piccolo

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.