Incidente sul lavoro, scivola dalla lamiera: Salvatore muore a 36 anni
Il 36enne Salvatore Sasso era stato coinvolto in un incidente sul lavoro giovedì scorso. Oggi è deceduto all’ospedale Ruggi di Salerno
Un altro incidente, un’altra vittima sul lavoro. Questa volta si tratta di Salvatore Sasso, operaio di 36 anni che giovedì scorso si era recato a lavorare normalmente, per poi scivolare su una lamiera. Dopo una settimana, l’uomo originario di Brienza (Potenza), è deceduto presso l’ospedale Ruggi di Salerno.
L’incidente
Secondo le ricostruzioni Salvatore Sasso stava lavorando per una ditta edile in una fabbrica, vicino le officine Meccaferri. Il 36enne stava lavorando quando sarebbe scivolato da una lamiera dopo aver appoggiato male il piede. L’operaio è precipitato all’indietro, cadendo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 che l’hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale più vicino. Salvatore è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione a causa delle gravi ferite.
La Procura della Repubblica di Salerno potrebbe aprire un’inchiesta per omicidio colposo ai danni dei responsabili della sicurezza sul lavoro del cantiere in cui il giovane operaio ha purtroppo perso la vita.
Sono giunti anche i messaggi di cordoglio per Salvatore da parte della popolazione burgentina.
Fonte: TeleclubItalia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Leggi anche: “Voragine a Secondigliano, auto sprofonda all’interno”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondigliano, fermato un uomo: aveva un coltello di 22 centimetri
Lascia un commento