17 Novembre 2020

Incidente sul lavoro, perde la vita Tommaso a soli 39 anni

Immagine di repertorio

coronavirus

Un terribile incidente sul lavoro spezza la vita di Tommaso, operaio di soli 39 anni. Il cordoglio della comunità giuglianese

Incidente sul lavoro – L’ennesimo incidente sul lavoro, nella giornata odierna, ha portato via un’altra giovanissima vita.

Si tratta di Tommaso Tesone, operaio di soli 39 anni, di Giugliano in Campania.

Tommaso questa mattina si era recato, come sempre, sul luogo di lavoro ma dopo poche ore è stato travolto da una motrice nel parcheggio della ditta di spedizioni Tnt, situata nella zona industriale di Teverola, nel Casertano.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha stroncato la vita dell’operaio, che è attualmente al vaglio degli inquirenti.

I sanitari del 118, intervenuti prontamente, hanno provato a strapparlo alla morte, ma le ferite riportate dal giovane erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare.

Pare, infatti, da una prima ricostruzione, che Tommaso abbia battuto violentemente la testa sull’asfalto, riportando un grave trauma cranico.

Le sue condizioni sono parse fin da subito gravissime.

Accanto al 118, sono intervenute sul posto anche le forze dell’ordine, i carabinieri della stazione di Teverola, afferenti al comando gruppo di Aversa, che hanno aperto un’inchiesta per chiarire le dinamiche del gravissimo incidente sul lavoro.

La salma di Tommaso è stata sequestrata per le verifiche di rito da parte dell’autorità giudiziaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.