Incidente sul lavoro, operaio cade da un ponteggio
Incidente sul lavoro nel salernitano, operaio cade da un ponteggio all'interno di un cantiere: corsa in ospedale
INCIDENTE SUL LAVORO- Paura nel salernitano, un operaio è precipitato da un ponteggio di un’impalcatura: è in gravi condizioni.
Il drammatico incidente si è verificato venerdì pomeriggio, 29 marzo, ad Olevano sul Tusciano. Un operaio, intento a lavorare in un cantiere, è caduto da un ponteggio.
Pare, stando a quanto riportato da alcune fonte locali, che la vittima abbia riportato numerose fratture multiple in diverse parti del corpo.
Incidente sul lavoro nel salernitano, operaio finisce in ospedale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Battipaglia e i sanitari del 118. Attualmente l’uomo è ricoverato all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.
La procura della Repubblica di Salerno ha disposto l’intervento dello Spsal, il servizio dell’Asl Salerno specializzato nelle indagini per gli incidenti sul lavoro. Sono stati effettuati i primi rilievi ed è stato disposto il sequestro del cantiere.
Le Forze dell’Ordine stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente e proveranno ad ascoltare anche altri testimoni.
Nonostante le gravi ferite riportate a seguito della caduta, pare che l’operaio non sia in pericolo di vita.
Fonte: Il Meridiano News
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Grigliata di Pasquetta, tre giovani ricoverati per gravi ustioni al Cardarelli di Napoli
LEGGI ANCHE: Tenta il suicidio sul monte Terminio: salvato dai Carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
Salernitano, sequestrati più di mille cosmetici nocivi per la salute
ARTICOLO SUCCESSIVO