Incidente sul lavoro: operaio 35enne ustionato
Pixabay
Incidente sul lavoro: operaio 35enne ustionato – Gli infortuni su lavoro continuano a ripetersi. Questa volta coinvolto un operaio di 35 anni. L’uomo risulta attualmente ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli dopo un grave incidente sul lavoro avvenuto a Eboli. Si tratta di un cittadino marocchino residente in città e regolarmente assunto. L’uomo ha riportato gravi ustioni mentre era impegnato in un’azienda florovivaistica nella zona di Prato.
Incidente sul lavoro: operaio 35enne ustionato e attualmente ricoverato
Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente si sarebbe verificato durante lo smaltimento tramite combustione di residui vegetali e materiali inerti. Vista la gravità della situazione, l’operaio è stato trasportato d’urgenza al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Le autorità competenti hanno avviato accertamenti per fare luce sull’accaduto e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Scomparso da Napoli, la moglie lancia l’appello per ritrovare Massimo
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centro Direzionale, in cantiere studentato con 900 posti letto
