Incidente sul lavoro, operaio 35enne muore al Cardarelli dopo tre giorni di agonia
Morto operaio al Cardarelli di Napoli dopo un tragico incidente in un'azienda florovivaistica di Eboli: si indaga
CREDIT IMMAGINE: ospedalecardarelli.it
Incidente sul lavoro, 35enne muore dopo tre giorni di sofferenze al Cardarelli di Napoli. Il drammatico episodio è avvenuto presso il nosocomio partenopeo dove un uomo di origini marocchine ha perso la vita dopo un incidente. Il 35enne era rimasto gravemente ustionato in un incidente avvenuto giovedì scorso in un’azienda florovivaistica di Eboli.
Morto operaio al Cardarelli di Napoli dopo un tragico incidente sul lavoro: si indaga
L’uomo, stando a quanto ricostruito, stava bruciando alcuni scarti di piante quando, per cause ancora da chiarire, è stato avvolto dalle fiamme. L’operaio aveva riportato ustioni di terzo grado sull’80 percento del corpo.
Soccorso dai colleghi di lavoro, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Battipaglia e poi trasferito al Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Cardarelli di Napoli.
Nonostante i tentativi del personale sanitario, il 35enne è deceduto nella giornata di ieri. Continuano le indagini dei Carabinieri della compagnia di Eboli per fare luce su quanto accaduto e ricostruire la dinamica del dramma. La salma è stata posta sotto sequestro e sarà, con ogni probabilità, sottoposta all’autopsia. Indagato il titolare dell’azienda dove il 35enne lavorava.
Leggi anche: https://napoli.zon.it/colpi-di-pistola-a-pozzuoli-52enne-ferito/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: trasfusione a testimone di Geova, assolti due medici
ARTICOLO SUCCESSIVO
