3 Febbraio 2024

Incidente sul lavoro: muore un operaio caduto in cantiere navale

Muore operaio per incidente sul lavoro: caduto in un cantiere navale. E' deceduto all'Ospedale del Mare per le ferite riportate

operaio muore

Grave incidente sul lavoro ad Avellino operaio muore

Un nuovo incidente sul lavoro si è verificato a Napoli. Un operaio di 62 anni spagnolo è deceduto all’Ospedale del Napoli. E’ stata aperta un’inchiesta sul decesso di Esteban Jan Willi Jordi Van Oostenryck.

La tragedia sul posto di lavoro sarebbe avvenuta nella giornata di lunedì 29 gennaio a Torre Annunziata dove stava lavorando nella rimessa di uno yacht. L’incidente è ancora da accertare ma si pensa che l’uomo avrebbe perso l’equilibrio, cadendo da un’altezza superiore ai cinque metri.

Operaio muore con incidente sul lavoro: accertamenti in corso

L’uomo di 62 anni è stato subito soccorso e portato al San Leonardo di Castellammare di Stabia, poi trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è morto nella notte di ieri per le gravi ferite riportate nella caduta avvenuta in un cantiere navale.

Sul caso indaga la Polizia del commissariato di Torre Annunziata coordinati dalla Procura. E’ stato disposto il sequestro dell’area nel capannone dove appunto sarebbe avvenuto l’incidente e sono in corso ancora accertamenti. La salma resta a disposizione della magistratura in attesa dell’autopsia.

Ancora troppi gli incidenti e le tragedie che avvengono sul posto di lavoro. Bisogna rafforzare i controlli e la sicurezza.

Fonte: NapoliToday / Credit foto: di repertorio

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Tragico incidente: auto contro camion. Un morto