Incidente sul lavoro, muore operaio di 22 anni
Incidente sul lavoro, muore un ragazzo sardo di 22 anni, operaio di una ditta di prefabbricati
SARDEGNA – Incidente sul lavoro in cui è rimasto fatalmente coinvolto un giovane operaio, Roberto Usai, di 22 anni. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 9 di stamane, 22 Novembre, a Villanova Tulo (località Perd’e Quaddu).
Il giovane operaio, di Villanova Tulo (Sud Sardegna), lavorava per una ditta di prefabbricati, la Demuro Srl, in cui è avvenuto l’incidente di cui ancora non si conoscono le dinamiche.
Subito sono stati chiamati i soccorsi del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della povera vittima.
Il caso è ora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Isili, coordinati dal comandante Elias Pasquale Ruiu, e gli ispettori del servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro (Spresal) dell’azienda tutela della salute Sardegna.
Sul posto anche il medico legale che disporrà l’esame autoptico sulla salma. Sul caso sarà chiaramente aperta un’inchiesta da parte della Procura di Cagliari.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti, ora la squadra deve dimostrare di essere cresciuta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Occupazioni abusive delle abitazioni, due casi strani a Pozzuoli
Lascia un commento