21 Agosto 2025

Incidente sul lavoro, ferito operaio 35enne

Incidente nel casertano, 35enne trasportato al Vecchio Pellegrini di Napoli: l'uomo, mentre svolgeva la sua mansione, si è accidentalmente tranciato quattro dita

Immagine di repertorio

incidente sul lavoro

Un grave incidente sul lavoro si è verificato ieri sera a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, all’interno di un’azienda specializzata nella produzione di imballaggi e contenitori in alluminio situata sulla Statale Appia.

Un operaio di 35 anni è rimasto ferito a una mano mentre stava utilizzando un macchinario.

Incidente nel casertano, 35enne trasportato d’urgenza in ospedale

L’uomo, mentre svolgeva la sua mansione, si è accidentalmente tranciato quattro dita. Subito è stato allertato il 118. I soccorritori, giunti prontamente sul posto, hanno trasportato d’urgenza il 35enne all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli per le cure necessarie e tutti gli accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e gli ispettori del lavoro. Avviate le indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare il rispetto delle normative di sicurezza sul posto di lavoro.

Fonte: Edizione Caserta

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/carcere-di-aversa-aggredisce-un-poliziotto-e-da-fuoco-alla-cella/

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.