3 Novembre 2025

Incidente sul lavoro a Scampia, morto un operaio di Afragola

Scampia, incidente sul lavoro: morto un operaio 63enne di Afragola

pixels

scampia incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro nel napoletano, morto un 63enne dopo una lunga agonia. L’uomo, Marco Iazzetta, originario di Afragola, è deceduto presso la clinica “Villa dei Fiori” di Acerra a causa del peggioramento delle condizioni di salute sopraggiunto a distanza di giorni da un tragico infortunio sul lavoro.

Lo scorso 10 settembre, l’operaio era impegnato in lavori di costruzione in una palazzina situata nel quartiere napoletano di Scampia. Per cause ancora in corso di accertamento, il 63enne è precipitato dal quarto al terzo piano del cantiere, riportando ferite gravissime.

Nonostante l’immediato ricovero e le cure ricevute, le sue condizioni molto compromesse non gli hanno lasciato scampo.

Scampia, tragedia sul lavoro: morto 63enne

Per fare luce su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Napoli Marianella, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’infortunio.

La salma di Marco Iazzetta è stata trasferita al Policlinico di Napoli dove, come prassi in questi casi, è stata disposta l’autopsia.

Fonte: Ansa

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/agnano-sedicenne-ferito-fuori-da-un-locale/

Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.