Incidente sul lavoro a Portici, operaio cade da un’impalcatura e muore
Dramma a Portici, operaio precipita da un'impalcatura: muore dopo una settimana di agonia. Avviate le indagini
Grave incidente sul lavoro nel napoletano– E’ morto un uomo di 53anni coinvolto domenica scorsa in un grave incidente sul lavoro. Il drammatico incidente è avvenuto a Portici nella giornata di domenica, l’uomo, dopo giorni in ospedale, purtroppo non ce l’ha fatta.
Grave incidente sul lavoro a Portici: ecco cosa è accaduto
Un 53enne di origini ghanesi è deceduto dopo essere stato vittima di un tragico incidente sul posto di lavoro. Pare che l’uomo domenica scorsa fosse caduto da un’impalcatura mobile di 3 metri, mentre era intento a svolgere lavori in un negozio. Portato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, l’uomo però è morto dopo una settimana di agonia. Le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.
Il locale è sotto sequestro così come la salma del 53enne.
Le autorità competenti, i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco, hanno già avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, sparatoria in centro: 44enne in ospedale
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Terribile incidente sull’A30, morto un 42enne di San Giuseppe Vesuviano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO