Incidente stradale zona Capodichino: due feriti
Una Fiat Panda al fine di evitare l'impatto con una Jeep Renegade si è schiantata contro un autocarro
PEXELS
![Incidente stradale zona Capodichino: due feriti INCIDENTE STRADALE CAPODICHINO](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2025/02/Progetto-senza-titolo-2025-02-13T180927.474-768x448.jpg)
INCIDENTE STRADALE CAPODICHINO-Questa mattina, giovedì 13 febbraio, si è verificato un incidente, in viale Comandante Umberto Maddalena, nella zona di Capodichino, periferia di Napoli. Una Fiat Panda voleva evitare lo scontro con una Jeep Renegade, che aveva sbagliato ad effettuare inversione di marcia. Nel tentativo di evitare l’impatto, ha sterzato bruscamente, scavalcando lo spartitraffico a sinistra e invadendo la carreggiata opposta. La violenta manovra ha provocato uno scontro con un autocarro. La Fiat ha ruotato su sé stessa e ha finito con l’impattare anche contro la Jeep.
Feriti lievemente l’autista della Panda e l’autista dell’autocarro. I soccorsi hanno portato l’autista della Panda all’ospedale del Mare, e l’autista del tir al CTO. Oltre ai sanitari del 118, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti dell’Unità Operativa San Giovanni.
Incidente stradale Capodichino: altro incidente questa mattina al Vomero
Altro grave incidente questa mattina, a Napoli, precisamente nel quartiere collinare del Vomero, in Via Gino Doria. Un uomo di 90 anni ha guidato in strada contromano e ha travolto uno scooter. A guidare il mezzo di trasporto, un uomo di 52 anni, che si trova all’ospedale Cardarelli, in condizioni decisamente gravi.
Fonte: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enoteca a Casoria vende droga: arrestato il titolare
ARTICOLO PRECEDENTE
Furto in un pub al Vomero: ladro ruba la cassetta delle mance e fugge
ARTICOLO SUCCESSIVO