Incidente stradale, travolto da un’auto in corsa: 80enne in ospedale
Santa Maria Capua Vetere, incidente in via Eugenio della Valle: 80enne in ospedale con numerosi traumi fisici. Ecco cosa è accaduto!
Wikimedia Commons

Anziano travolto da un’auto in corsa: è in ospedale. Nel comune di Santa Maria Capua Vetere si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un anziano di 80 anni. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 19:00, in via Eugenio della Valle.
Mentre l’uomo stava passeggiando, è stato violentemente investito da un veicolo in transito. L’impatto è stato particolarmente violento, tanto da scagliare l’anziano a terra. L’uomo ha riportato numerosi traumi fisici.
Incidente stradale a Santa Maria Capua Vetere: allertati i soccorsi
Immediatamente dopo l’incidente, è stato lanciato l’allarme e sul posto è giunta un’ambulanza del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, i sanitari hanno trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale di Caserta, dove è attualmente sottoposto ad ulteriori accertamenti.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, maxi sequestro di giocattoli: due persone denunciate
Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Omicidio a Napoli: ucciso nel sonno dalla compagna
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO