15 Ottobre 2017

Incidente stradale a Torre del Greco, muore 25enne di Torre Annunziata

incidente

Tragico incidente stradale a Torre del Greco: ha perso la vita Giulio Coppola, giovane oplontino di 25 anni. Ancora da chiarire le dinamiche dell’ incidente

Giulio Coppola, 25 anni di Torre Annunziata, ha perso drammaticamente la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Torre del Greco.

Come riporta Torresette, Giulio è arrivato all’ ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta già in condizioni critiche e il suo cuore si è fermato questa mattina alle 5.

Ancora non è chiara la dinamica dell’ incidente. Il sinistro è avvenuto in via Campanariello, a Torre del Greco. Giulio e altri 4 amici avevano trascorso la serata insieme ed erano sulla via del ritorno. Il 25enne era seduto accanto al conducente.

Altri due ragazzi che si trovavano nella stessa macchina sono al momento ricoverati in ospedale. Uno al San Leonardo di Castellammare e l’altro a Napoli. Gli altri due occupanti dell’ auto sono rimasti illesi.

Dopo 48 ore di lotta, purtroppo Giulio non ce l’ ha fatta. Numerosi i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook da parte di amici e conoscenti.

La magistratura indaga sulla vicenda per cercare di chiarire la dinamica del tragico incidente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.