13 Maggio 2022

Incidente stradale, terribile impatto tra due auto ad Acerra

incidente sradale

Incidente stradale, terribile impatto tra due automobile ad Acerra, provincia di Napoli. Da accertare le cause del sinistro

Incidente stradale – Nella serata di ieri, due auto sono state coinvolte in un terribile impatto ad Acerra, zona Madonnelle.

Entrambe le vetture hanno riportato ingenti danni alle rispettive carrozzerie, andate praticamente distrutte.

Ancora da accertare le cause del sinistro, al vaglio degli inquirenti, che stanno provando a far luce su dinamica ed eventuali responsabilità.

Tra le ipotesi, l’elevata velocità di marcia da parte di una delle due vetture coinvolte, che poi si sarebbe schiantata contro l’altra, che stava sopraggiungendo ma non è esclusa la pista di un malore improvviso, accusato da uno dei due conducenti.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati alla clinica Villa dei Fiori di Acerra per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul luogo del sinistro, immediatamente sono sopraggiunti Vigili del Fuoco e forze dell’Ordine per i rilievi del caso.

 

A riportare la notizia, i colleghi di Il Meridiano News.

 

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, spettacoli ed eventi, gossip e tv, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche: SANT’ANTIMO, IMPENNA CON IL MOTORINO E TRAVOLGE BIMBO DI NOVE ANNI. IL RACCONTO DELLA MAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.