Shock sulla stradale sorrentina, morto motocilista e ferita una 16enne
Il bilancio della scorsa notte è alquanto drammatico. un’incidente, infatti, sulla stradale sorrentina ha provocato la morte di un motociclista e il ferimento di una 16enne. Il 42enne di Piana di Sorrento si è schiantato contro una Renault Captur dove a bordo viaggiavano un 19enne e una 18enne.
Incidente sulla stradale sorrentina, la ricostruzione dei fatti
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un centauro 42enne di Piana di Sorrento, provincia di Napoli, si ha perso la vita schiantandosi contro una Renault Captur. A bordo della vettura vi erano un 19enne e una 18enne che, stando a quello che si evince, non hanno riportato delle ferite. A restare ferita nell’incidente, invece, è stata una 16enne che si trovava su un marciapiede in attesa di ordinare un panino. La minorenne è stata ferita dal corpo in caduta del 42enne. La 16enne ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa.
I Carabinieri di Castellammare di Stabia hanno sequestrato i veicoli, mentre la salma del centauro è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Probabile che nei prossimi giorni venga disposta l’autopsia sul corpo.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Stop al reddito, si temono sit-in e proteste a Napoli
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Rissa Vulcano Buono, il vigilante killer: “Non so perché l’ho fatto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Discarica a cielo aperto di Piazza Cavour: la denuncia di Borrelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uffici Postali di Napoli, aperti anche ad Agosto: i dettagli