Incidente stradale per Daniele De Martino: lo zio è morto
E’ morto lo zio di Daniele De Martino in un incidente stradale avvenuto ieri sera. Il cantante è illeso e sembra stare bene
INCIDENTE DANIELE DE MARTINO – E’ stato un orribile incidente stradale a togliere la vita a Stefano Cardella, un uomo di 60 anni di Palermo.
I fatti sono avvenuti nella serata di ieri sull’autostrada Palermo – Catania, spiegano i colleghi di Palermo today.
Cardella non era da solo; nel furgone viaggiava insieme all’autista e a suo nipote, ovvero Daniele De Martino, cantante neomelodico molto conosciuto anche nella nostra regione, soprattutto a Napoli.
Lo zio è morto, mentre l’autista del furgone sembra aver riportato gravi ferite ed è stato trasferito all’ospedale di Caltanissetta in codice rosso. Daniele, invece, pare stia bene e ha voluto lasciare un messaggio di speranza ai fans chiedendo però il massimo rispetto per un momento molto delicato della sua vita.
“Ciao a tutti. Sì, è vero, Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta. Vi prego, non telefonatemi, vi darò io delle notizie. Grazie a tutti”, si legge sulla pagina del cantante De Martino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SUICIDIO IN CAMPANIA, 29ENNE SI TOGLIE LA VITA
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
JUVENTUS – NAPOLI SI RIGIOCA: LA NOTIZIA CLAMOROSA. LA JUVE DICE SI
Lascia un commento