MONDRAGONE – Paura nel casertano, due giovanissimi sono finiti in ospedale in seguito ad un violento incidente. L’episodio si è verificato intorno alle 22 di ieri nel territorio di Mondragone. Due giovani, un 21enne e una 17enne, sono stati coinvolti in un grave sinistro stradale e sono stati trasportati all’ospedale Pineta Grande.
I due, entrambi del posto, erano in sella ad una moto e stavano guidando lungo via Lungomare Caracciolo quando, per cause ancora da chiarire, la moto si è scontrata contro un furgone nei pressi delle giostre.
Incidente stradale a Mondragone, due persone finiscono in ospedale
L’impatto contro il furgone è stato talmente violento da far cadere i due dalla moto. Subito sono stati allertati i soccorsi e, in pochi minuti, sul posto è giunta un’ambulanza del 118.
Dopo le prime cure, i medici hanno trasportato i due giovani all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno per tutti gli accertamenti necessari. I due hanno riportato numerosi traumi fisici.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/napoli-guida-con-il-cellulare-400-patenti-ritirate-in-un-mese/
Potrebbe interessarti anche l’articolo: https://napoli.zon.it/pagamenti-pensioni-settembre-2025-il-calendario-ufficiale/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.