Incidente stradale, moglie e marito muoiono sul colpo
Incidente mortale: due coniugi perdono la vita dopo uno scontro con un automezzo
Tragico incidente stradale quello di stamattina accaduto a Pesco Sannita (Benevento). Due coniugi che viaggiano a bordo della propria vettura si sono improvvisamente scontrati con un automezzo di un’impresa edile che faceva lavori lungo la strada.
L’impatto è stato fatale per i due, il marito 64enne e la moglie 62enne, che sono deceduti sul colpo. I coniugi avevano entrambi origini sannite ma da tempo non abitavano più in Campania bensì a Termoli, ma erano in zona probabilmente per fare visita a dei parenti.
L’incidente è avvenuto nei pressi di via Maitine, la strada che collega la rotonda di Pietralcina al centro della località di Pesco Sannita. E’ qui che la Fiat Uno, auto sulla quale erano i due coniugi si è scontrata con l’altro veicolo. L’automobile è finita in un campo campo di grano adiacente alla carreggiata, ed anche il furgone dopo l’impatto è stato scaraventato fuori dalla strada.
Sul luogo della vicenda sono prontamente accorse le forze dell’ordine: carabinieri, vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo e della donna, per i quali lo scontro è stato mortale. A scriverlo è Il Meridiano News.
Seguici su Facebook, clicca qui per restare aggiornato
ARTICOLO PRECEDENTE
Coppa Italia, interviene il virologo Tarro: la città era all’altezza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornata mondiale del Rifugiato. Dema attacca Conte “nulla è cambiato”
Lascia un commento