24 Novembre 2020

Incidente stradale devastante: morta una bambina di 7 anni

fonte foto: immagine di repertorio

Incidente stradale

Un devastante incidente stradale si è verificato intorno alle 13 a Ferentino. A perdere la vita nello scontro tra due autovetture è stata una bambina di 7 anni

Un devastante incidente stradale si è verificato quest’oggi a Ferentino. Nel comune in provincia di Frosinone, la tragedia si è consumata sulla via Casilina e ha visto come vittima una bambina di sette anni. Il fatale sinistro, avvenuto intorno alle 13, ha visto coinvolte due autovetture: una Mercedes grigia e una Peugeot 206. L’impatto avvenuto nella località di Ponte Grande é stato così violento da ribaltare e mandare fuori strada l’auto sulla quale era a bordo la bambina deceduta, la sua sorellina di cinque anni rimasta gravemente ferita e la loro baby sitter ventisettenne, anch’essa in codice rosso.

La bambina di sette anni è deceduta subito: vani sono stati i tentativi di rianimarla da parte dei soccorsi. La sorellina, invece, è  stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Alatri, mentre la baby sitter è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale San Giovanni Addolorata. Di entrambe non ci sono novità riguardanti la loro attuale condizione di salute.

Importante è stato il lavoro dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle auto, ridotte a grovigli di lamiere. Presenti anche i carabinieri della locale stazione supportati dalla Polizia di Stato, che hanno svolto gli accertamenti del caso e stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le autovetture sono state sequestrate per poter svolgere ulteriori indagini e la strada è stata chiusa al traffico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INCIDENTE STRADALE SPAVENTOSO A SCAMPIA: AUTO SI RIBALTA TRA LE VELE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.