17 Aprile 2023

Incidente stradale, auto contro furgone: 17enne in gravissime condizioni

Tragedia in strada, vettura si schianta contro un furgone in sosta: 17enne trasportato in ospedale in codice rosso

incidente teatro nostos suicidio asse mediano

Tragico incidente stradale, un’auto si è schiantata contro un furgone in sosta: giovanissimo in gravi condizioni. Il drammatico incidente si è verificato sulla strada provinciale che costeggia la frazione Sant’Oronzo di Avellino.

Una vettura con quattro persone a bordo ha impattato brutalmente contro un furgone. Un 17enne che era a bordo dell’auto ha riportato una frattura alle vertebre cervicali ed è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino.

I sanitari hanno poi trasferito il giovane nel reparto di neurochirurgia. Fortunatamente gli altri occupanti della vettura hanno riportato ferite lievi. Sono state infatti sufficienti le cure dei sanitari del 118 giunti sul posto.

Tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Avellino sono intervenuti sul luogo dell’incidente, avvenuto a pochi metri dalla casa circondariale. Rapidamente le Forze dell’Ordine hanno messo in sicurezza la carreggiata e hanno soccorso le persone coinvolte nell’incidente.

Fonte: Il Meridiano News

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Julia Ituma, l’ammissione di una compagna di squadra

Leggi anche: Secondigliano: fermato un uomo per rapina e ricettazione